Il campo del cantiere resta chiuso

Ancora una volta la giunta Lagalla prende in giro Palermo e i suoi cittadini.

Il campo del Cantiere Navale è chiuso dal settembre 2024. Dopo la nostra diffida, le indagini ambientali avevano evidenziato la necessità di interventi per la riapertura.

A dicembre gli assessori Carta e Anello avevano annunciato, durante un incontro con la FIOM, la riapertura entro gennaio 2026. Dagli atti però emerge che è tutto ancora fermo.

Ora toccherà al Comune farsi carico della bonifica per restituire il campo al quartiere.

La nostra battaglia non si ferma.