Brancaccio, al via il polo scolastico nell’ex Centro Poste
Nel 2021, insieme al presidente Giuseppe Conte, abbiamo sbloccato 15 milioni di euro per la trasformazione dell’ex Centro Poste di Brancaccio in un nuovo polo scolastico, restituendo una prospettiva concreta a un’area strategica del quartiere.
Successivamente, grazie al lavoro istituzionale portato avanti con la senatrice Dolores Bevilacqua, siamo riusciti a ottenere ulteriori 5 milioni di euro, rafforzando il progetto e ampliandone le potenzialità.
Con l’aggiudicazione dei lavori si compie oggi un passaggio decisivo: dalle risorse agli interventi concreti. Ora, insieme al consigliere metropolitano Antonino Randazzo, l’impegno prosegue per ampliare ulteriormente spazi e servizi, affinché questo intervento diventi un vero presidio educativo e sociale per Brancaccio.

