Eletto all’ARS: inizio di una nuova esperienza

Avrò ancora una volta il privilegio di rappresentare i cittadini nelle Istituzioni: sono stato eletto all’Assemblea Regionale Siciliana con quasi 6.000 preferenze, il più votato del MoVimento 5 Stelle in Sicilia.

Ho fatto la campagna elettorale che desideravo, mettendo a disposizione delle persone il lavoro da me svolto insieme al mio gruppo in questi anni e i risultati raggiunti e chiedendo loro di valutarlo.
Sono orgoglioso che questo messaggio sia stato raccolto da così tante persone.

Adesso voglio onorare con tutte le mie forze e capacità questa responsabilità, fermo nella mia convinzione che un politico debba essere valutato per quello che fa concretamente e non per quel dice.
Ci aspettano anni molto difficili e importanti, con Governi e Amministrazioni verso le quali non nutro alcuna fiducia ma continuerò a lavorare per costruire soluzioni, percorsi utili alla nostra terra.

Proverò a raccontarvi il mio operato con la massima trasparenza, affinché possiate valutare ciò che faccio e fornirmi il vostro contributo. Ecco gli strumenti per consentirmi di aggiornarvi:
📲 Il riepilogo settimanale del mio lavoro sul 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗚𝗥𝗔𝗠: unitevi al canale
📩 Il riepilogo mensile del lavoro svolto e dei risultati raggiunti tramite 𝗘-𝗠𝗔𝗜𝗟 o 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗪𝗛𝗔𝗧𝗦𝗔𝗣𝗣: iscrivetevi al Form

📍Durante la compilazione del Form, potrete specificarmi in quale città e circoscrizione/quartiere vivete, così da essere informati sugli 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗜 che si terranno nel vostro territorio.
Per 𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 scrivete a varrica.staff@gmail.com.

Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con me tutto questo, ciascuno a proprio modo, ciascuno col proprio contributo.
Felice di servire.

M5S06864